fbpx

Ecco le novità su Warzone con l’arrivo del nuovo Call of Duty!

Ecco le novità su Warzone con l’arrivo del nuovo Call of Duty!

Con l’arrivo di Vanguard non mancheranno le novità per il Battle Royale di Activision, sono state infatti confermate le voci per una nuova mappa ambientata nel Pacifico ! Non solo sarà due volte poi grande di Verdansk ma sarà anche meglio bilanciata con l’aggiunta di diversi biomi e veicoli aerei per spostarci rapidamente. Inoltre introdurrà la possibilità di nuotare e muoverci lungo grandi corsi d’acqua!

Call of Duty Warzone: arrivano i 120 FPS su PS5, ma ad un costo

Arriverà anche finalmente un nuovo sistema anticheat simile a quello di Valorant. L’aggiornamento per next gen offrirà alle nuove console di poter regolare anche il fov. Le armi resteranno tutte sul gioco e si uniranno alle 47 nuove di Vanguard, mentre la vecchia mappa ci lascerà, ma siamo sicuri che sia un arrivederci ma non un addio, siccome ancora non si sanno le sorti di Rebirth.
Il motore grafico e il gameplay di Warzone dovrebbe diventare più simile a quello di Vanguard, introducendo a sua volta distruzione ambientale, cambiamenti climatici e un nuovo motore sonoro.
Insomma si sono fatti attendere e desiderare, ma finalmente arriva una nuova ondata di aria fresca per uno dei migliori Battle Royale in circolazione. Noi siamo prontissimi a mostrarvelo sui nostri canali Twitch! E voi ? Siete carichi ?

Editor: Emilio Saviano

PlayInformed