fbpx

PlayInformed – La nostra Top 5 del 2020

PlayInformed – La nostra Top 5 del 2020

Eccoci qui alla fine del 2020 e quindi perche’ non fare una bella Top 5 ?

La nostra Top 5 sara’ fatta in modo totalmente soggettivo in base ai giochi da noi giocati e quindi potreste non trovare in lista alcuni titoli a voi cari ma che non sono stati giocati da noi .

Il primo titolo della nostra TOP 5 e’ :

5 ) Deamon Souls Remake : è un gioco di ruolo d’azione sviluppato da Bluepoint Games, con l’assistenza di SIE Japan Studio, e pubblicato da Sony Interactive Entertainment. È un remake di Demon’s Souls, originariamente sviluppato da FromSoftware e rilasciato per PlayStation 3 nel 2009. Il gioco è stato rilasciato come titolo di lancio per PlayStation 5 a novembre 2020.

 

 

4 ) Crash Bandicoot 4: It’s About Time : è un platform sviluppato da Toys for Bob, con contributi di Beenox e Activision Shangai Studio. È l’ottavo titolo principale della serie, ma il quarto in ordine cronologico, seguito di Crash Bandicoot 3: Warped.È stato annunciato ufficialmente il 22 giugno 2020 ed è uscito il 2 ottobre 2020 per PlayStation 4 e Xbox One .

 

3 ) Ghost of Tsushima : è un videogioco d’avventura dinamica sviluppato da Sucker Punch Productions e pubblicato da Sony Interactive Entertainment, in esclusiva per PlayStation 4. Ambientato in un open world, il gioco segue le vicende dell’ultimo samurai dell’isola di Tsushima, Jin Sakai, durante la prima invasione mongola del Giappone, intorno al 1270. Originariamente il titolo doveva uscire per il 26 giugno 2020 .ma è stato posticipato per dare spazio a The Last of Us Parte II al 17 luglio dello stesso anno.

 

2 ) Assassin’s Creed: Valhalla : sviluppato da Ubisoft Montreal e pubblicato da Ubisoft. È il dodicesimo capitolo della saga principale di Assassin’s Creed, sequel di Assassin’s Creed: Odyssey, pubblicato nel 2018. La pubblicazione del gioco è avvenuta il 10 novembre 2020 su Microsoft Windows, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series S/X e come cloud gaming su Google Stadia e Amazon Luna. È disponibile per PlayStation 5 dal 12 novembre 2020, come titolo di lancio della console.

 

1 ) The Last of Us Parte II e’ un videogioco di avventura dinamica, a sfondo post-apocalittico, sviluppato dalla casa di produzione Naughty Dog in esclusiva per PlayStation 4. È considerato dalla critica video-ludica uno dei migliori videogiochi della generazione e ha ricevuto, inoltre, svariati premi, tra cui quello di Ultimate Game of the Year ai Golden Joystick Awards 2020 e quello di Game of the Year ai The Game Awards 2020. Si tratta del sequel di The Last of Us e si svolge cinque anni dopo quest’ultimo. Il gioco è stato pubblicato il 19 giugno 2020.

The Last of Us Parte II 2 risulta essere il videogioco più premiato del 2020 con oltre 120 premi come il gioco dell’anno.

 

Qui di seguito vi lasciamo con quello che e’ il video del nostro AlessandroSklero con le motivazioni che lo hanno spinto a scegliere questi titoli .

Che ne pensate ? condividete con i vostri amici e diteci la vostra sotto nei commenti.

PlayInformed