fbpx

Rainbow Six Extraction rinviato, ecco la nuova data d’uscita

Rainbow Six Extraction rinviato, ecco la nuova data d’uscita

Proprio oggi è arrivata una notizia non molto bella. Anche Rainbow Six Extraction è stato rinviato, che doveva uscire il 16 settembre. Il gioco, a detta di Ubisoft tramite un post su Twitter, non uscirà più quest’anno, ma la nuova data di lancio è stata fissata a gennaio 2022.

Ubisoft afferma ciò nel post su Twitter “Stiamo cogliendo l’opportunità di dedicare più tempo per dare vita a questa visione nel modo che merita nel gennaio 2022. Siamo fiduciosi che ciò garantirà che Rainbow Six Extraction sia la più coinvolgente, ed emozionante esperienza che abbiamo deciso di creare, e quella che aspirerete a giocare“.

Rainbow Six Extrection è uno sparatutto cooperativo a squadre con 18 operatori Rainbow Six Siege che affrontano una minaccia aliena. L’obiettivo chiave del gioco è combattere ondate aliene e ostili in 12 mappe diverse, sfruttando tutti i gadget e le armi uniche di ciascun operatore.

Per ora non c’è una data d’uscita precisa, ma approssimativamente a gennaio 2022. Rimanete sintonizzati per avere più informazione

 

Edit: Joshua Balì

PlayInformed