fbpx

Trailer e data d’uscita di Call of Duty Vanguard

Trailer e data d’uscita di Call of Duty Vanguard

Call of Duty Vanguard è stato ufficialmente presentato da Activision e Sledgehammer Games. Il nuovo capitolo del celebre franchise FPS, è stato presentato con un trailer e rendendo nota la data d’uscita.

La campagna sarà incentrata nel periodo della Seconda Guerra Mondiale che si estenderà sui fronti orientali e occidentali dell’Europa e su quelli del Pacifico e del Nord Africa. I giocatore avranno la possibilità di scoprire le origini delle forze speciali chiamata Task Force One.

La parte multiplayer invece offrirà ben 20 nuove mappe già al day one, mentre per i fan di Zombie avranno la possibilità di sperimentare il primo crossover Zombie del franchise.

Call of Duty: Vanguard è pronto a offrire una straordinaria gamma di esperienze di gioco per l’intera community di Call of Duty. L’ampiezza dei contenuti di Vanguard è un segno distintivo del titolo, con il maggior numero di mappe multiplayer di sempre al giorno del lancio e il primo crossover Zombie nella storia di Call of Duty“ ha affermato Johanna Faries, il General Manager Call of Duty di Activision. “I fan di Warzone sperimenteranno anche una serie di entusiasmanti novità in arrivo come parte del lancio. Non vediamo l’ora di condividerle“.

L’uscita ufficiale di Call of Duty Vanguard è fissata per il 5 Novembre 2021. Il gioco sarà disponibile sulle varie piattaforme di gioco: PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Seires X|S e su PC tramite Battle.net. Il gioco inoltre è già preordinabile con bonus per chi lo preordina e accesso alla beta.

PlayInformed