fbpx

Tutti i dettagli sulla beta di Riders Republic!

Tutti i dettagli sulla beta di Riders Republic!

La beta di Riders Republic è alle porte e vorremo parlarvi di tutti i contenuti disponibili a tutti coloro che si sono registrati per accedere alla beta. Vi ricordiamo che potete registrarvi per avere l’accesso alla beta direttamente da questo link.

DATA E PIATTAFORME

La beta sarà aperta dalle ore 07:00 CEST di lunedì 23 agosto fino alle 20:00 CEST di mercoledì 25 agosto, con il pre-download da sabato 21 agosto . Sarà disponibile su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, su PC tramite Ubisoft Connect ed Epic Games Store. Inoltre avrà il supporto cross-gen e crossplay.

ACCESSO E RISTREZZIONI

Per avere accesso alla beta vi basta registrarvi da questo link, riceverete pochi giorni prima dell’inizio della beta un’email con le istruzioni per ottenere una key per la vostra piattaforma. Una volta ricevuta la key della beta, vi basterà riscattarla e iniziare a scaricarla. Se giocate su PC, la beta sarà aggiunta automaticamente alla vostra libreria di Ubisoft Connect. Potrete anche invitare fino 5 persone dal vostro elenco amici Ubisoft.

Una cosa molto importante: questa fase beta è coperta da un accordo di riservatezza, quindi vi preghiamo di non condividere o trasmettere contenuti di gioco.

CONTENUTI DELLA BETA

Durante la beta potrete avere un assaggio del gioco completo che uscirà il 28 ottobre. Ma vediamo esattamente cosa troveremo:

  • 5 sport disponibili: Bicicletta, sci, snowboard, tuta alare e rocket wing
  • 3 carriere sportive: Gare su bicicletta, Trick su neve e sport di volo
  • Accesso a 3 modalità multiplayer: Gara di massa, Trick Battle e tutti contro tutti
  • Esplorazione libera di tutto il mondo aperto
  • Incluse alcune attività secondarie

Il numero massimo di stelle che si possono ottenere nella beta è fissato a 55. Queste stelle vi consentono di progredire e sbloccare più cose da fare nel gioco, quindi per ottenere queste stelle vi basterà partecipare agli eventi ed esplorare l’intero mondo di gioco! Per quanto riguarda le altre due carriere presenti nel gioco finale, trick su bicicletta e gare su neve, non saranno presenti nella beta.

GARE DI MASSA

Le gare di massa sono delle corse che coinvolgono più discipline sportive con più di 50 giocatori su PC e console. La versione finale di Rider of Republic offrirà molta varietà di gare di massa, ognuna delle quali in aree diverse e coinvolgerà diversi sport. Durante la beta sarà possibile partecipare a queste gare di massa ogni 15 minuti, quindi fate bene attenzione alla notifica del gioco e volate subito verso il punto di incontro. Concludendo tra i primi posti nelle gare di massa vi garantirà molte stelle.

TRICK BATTLE

Le Trick Battle sono uno sport di squadra incentrato sull’esecuzione di trick per ottenere punti in apposite aree condivise chiamate L’Abisso, una delle due disponibili nel gioco. La squadra sarà composta da ben 6 giocatori e dovrete affrontarvi in sessioni di Trick Battle. Potrete partecipare a una sessione in qualsiasi momento durante il gioco, vi basterà raggiungere Riders Ridge per mettervi in coda.

TUTTI CONTRO TUTTI

Tutti contro tutti è una modalità a 12 giocatori, concentrata su eventi di trick su bicicletta. Ci saranno vari parchi da scoprire, tra cui King Monkey ed El Capitan. Anche qua potrete partecipare a una sessione in qualsiasi momento raggiungendo sempre Riders Ridge e mettendosi in coda.

Questi sono tutti i contenuti disponibili nella beta in uscita a breve, quindi vi ricordiamo di registrarvi qui e buon divertimento a tutti!

Riders Republic | GameStopZing Italia

Editor: Joshua Balì

PlayInformed